Stella, stellina che brilli lassù,
la tua luce risplende sulla terra quaggiù,
con le tue sorelle, il sole e la luna
è folgor luccicante nella celeste laguna.
Stella, stellina non mi guardi, perché?
Il mio desiderio realizza per me!
Che stiano bene tutti i bimbi del mondo,
gioiosi in famiglia a tutto tondo.
Stella, stellina che ammicchi lassù,
oggi ti chiedo un pochino di più:
veglia su mamma, sul babbo e sui nonni
e colma di luce i loro sonni.
Filastrocca pubblicata sul sito Scrivere
Immagini GifAnimate.com
Tutto quanto pubblicato in questo blog è coperto da copyright. E' quindi proibito riprodurre, copiare, utilizzare le immagini e i testi senza il consenso dell'autore.
Un meraviglioso blog, ove assaporare immagini, e delicate sensazioni, che ci riconducono a spensierati attimi d'infanzia!
RispondiEliminaBuongiorno carissima,silvia
Bellissimo, colorato, vivace e corredato da incantevoli immagini, proprio adatto per le letture dei bimbi. Incantevole in tutto il suo contesto. Complimenti Vivì, Grazia.
RispondiEliminaGrazie mille cara. Ho apprezzato molto la tua lettura e il commento.
EliminaQuesto blog è meraviglioso, incanta grandi e piccini. Le immagini sono davvero molto belle, rallegrano le giornate. Bello, bello, bello, complimenti
RispondiEliminaGrazie cara...sei molto gentile.
EliminaHola Vivi, che poesia piacevole, brillante e divertente, voglio ballare Tarantella! es tan animada... complimenti, stavo camminando un po 'qui, leggendo il tuo grande lavoro, che e enorme.
RispondiEliminaUn abbraccio e stelle per il tuo talento unico ★ .. ★ .. ★ .. ★ .. ★ .. ★